la nuova Farmacia comunale

Mercoledi 20 aprile 2011 -ore 19.30-

Lunedì, 18 Aprile 2011.
Inaugurazione della nuova sede della Farmacia comunale (via Bellini) e intitolazione della piazza adiacente ai Magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Comune di Taviano - Elezioni amministrative 2011

Lunedì, 18 Aprile 2011.
Queste le tre liste presentate: -lista n. 1 Carlo Deodato PORTACCIO candidato Sindaco -lista n. 2 Giuseppe Francesco PELLEGRINO candidato Sindaco -lista n. 3 Rocco CAPUTO candidato Sindaco

Nuovo sito web istituzionale del Comune di Taviano

Tutte le notizie

Mercoledì, 13 Aprile 2011.
Il Comune di Taviano – Assessorato all’Innovazione tecnologica - ha scelto di dotarsi di questo nuovo sito web istituzionale, rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Riattivata la connessione internet gratuita nel centro cittadino di Taviano

Martedì, 05 Aprile 2011.
Il Comune di Taviano - Assessorato all’Innovazione tecnologica - rende noto che, grazie al Progetto di Incontro Digitale del Sud Salento (PIDSS) PIS 14 - è stato riattivato, ed è fruibile gratuitamente, il servizio di connessione internet. La zona coperta dalla rete wirless gratuita interessa il corso Vittorio Emanuele II, all’altezza della Biblioteca comunale “Martino Abatelillo”, per un raggio di circa 200 metri.

Aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari

Venerdì, 01 Aprile 2011.
Tutti i cittadini residenti – in possesso dei requisiti richiesti per l’esercizio delle funzioni di Giudice Popolare di Corte d’Assise o di Corte d’Assise d’Appello (che non siano già iscritti negli Albi definitivi dei Giudici Popolari) possono richiedere di iscriversi entro il termine perentorio stabilito del 31 luglio p.v.
<<  214 215 216 217 218 [219220 221  >>