logo dell'evento

"SANTICANTI" - Festival della muisca etnica -Taviano - centro storico - 5 agosto 2011 (ore 21.00)

Lunedì, 18 Luglio 2011.
Festival della musica etnica (da un'idea di Donatello Pisanello) con Officina Zoè - Baba Sissoko - Maria Mazzotta Quintet - Madeleine e con degustazioni a cura delle associazioni: Pro-Loco, Donatori Volontari di Sangue (A.TA.DO.VO.S.), Unitamente, Eventi di Contrada, Cultura e Salento, Arcobaleno, e degli esercizi pubblici: "Ciccio Panza", "Corte degli Aranci", "Vico degli Scettici", "Supermercati Sisa-Gaetani", "Habitus cafè", "Eden Bar" e "Palazzo Marchesale".

Programma manifestazioni estive "TAVIANO-MANCAVERSA 2011"

Martedì, 12 Luglio 2011.
Il programma delle manifestazioni estive, da giovedi 14 luglio, sarà in distribuzione gratuita a TAVIANO, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Municipio - Piazza del Popolo) e a MANCAVERSA, presso la Delegazione comunale (in Piazza S. Anna) e presso le sedi estive dell'Ufficio di Informazioni e Accoglienza Turistica (I.A.T.) e della Pro-Loco "Taviano-Mancaversa" (nel Parco Ionico); ed inoltre, nelle edicole, negli esercizi pubblici e nelle strutture ricettive del capoluogo e della nostra marina.

A Mancaversa la manifestazione "EUROVONTARI 2011" organizzata dalle Associazioni di Protezione Civile Salento Costa Ionica.

Martedì, 05 Luglio 2011.
Il 14 luglio 2011 (a partire dalle ore 19.30) la nostra Marina ospiterà la manifestazione voluta ed organizzata dalle Associazioni di Protezione Civile della nostra Unione dei Comuni, sostenuta e patrocinata dai Comuni di Taviano-Matino-Alliste/Felline-Racale-Melissano e relativi Assessorati alla Protezione Civile.
logo presidio assistenza sanitaria turistica

Mancaversa - aperto al pubblico il Presidio di Assistenza Sanitaria Turistica.

Lunedì, 04 Luglio 2011.
Dal 01 luglio al 31 agosto rimarrà aperto al pubblico il Presidio di Assistenza Sanitaria Turistica, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e sarà assicurato da personale medico. Presso tale Ambulatorio (sito nei locali di via Roma -tel. 0833.58.20.77) NON si effettuano prestazioni di Pronto soccorso, ma ESCLUSIVAMENTE visite mediche ambulatoriali con eventuali prescrizioni terapeutiche.
<<  209 210 211 212 213 [214215 216 217 218  >>