SCNV

Selezione Servizio Civile Nazionale Volontario: GRADUATORIA FINALE.

Martedì, 08 Novembre 2011.
Conclusa la selezione dei giovani volontari da impegnare nei progetti del Servizio Civile Nazionale della Città di Taviano.

Dibattito dedicato alle problematiche collegate all'accesso ai fondi da parte di imprenditori in stato di crisi a causa di estorsioni e di usura.

Giovedì, 03 Novembre 2011.
lunedi 7 novembre prossimo alle ore 16.30 - nella sala polifunzionale "Armando Ria" del palazzo marchesale "De Franchis" - si terrà un dibattito pubblico dedicato alle problematiche collegate all'accesso ai fondi da parte di imprenditori in stato di crisi a causa di estorsioni e di usura. La cittadinanza è invitata ad intervenire.

Gara d’appalto per il completamento della rete idrica e fognante nera nella zona industriale.

Mercoledì, 02 Novembre 2011.
Il Bando integrale e i moduli per la domanda di ammissione e per le previste dichiarazioni sono dispobinili nella sezione "avvisi di gara" dell'Albo Pretorio on line di questo portale. CIG ERRATA CORRIGE (disponibile qui, nella sezione "documenti allegati")

15° Censimento della Popolazione -

Venerdì, 28 Ottobre 2011.
In Piazza del Popolo, presso il Palazzo marchesale (INGRESSO CENTRALE) è in funzione il CENTRO COMUNALE di RACCOLTA, dove tutti i residenti di TAVIANO, possono consegnare il questionario che hanno ricevuto a casa [e trovare assistenza per la compilazione] * (dal lunedi al venerdi) mattina: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 / pomeriggio: dalle ore 16.00 alle ore 18.30 / il sabato (solo la mattina).

RETTIFICA DEL NUMERO DEI POSTI DISPONIBILI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VOLONTARIO

Venerdì, 28 Ottobre 2011.
Attenzione! i posti disponibili per ogni singolo progetto sono TRE, di cui uno RISERVATO (per diversamente abili o per bassa scolarizzazione)
<<  205 206 207 208 209 [210211 212 213 214  >>