"Mostra d'Arte a Palazzo" - L'ESTASI DEL COLORE - di Giuliano Rainò

Tutte le notizie

Venerdì, 25 Novembre 2011.

"MERCATINO NATALIZIO" nel centro cittadino di Taviano

Tutte le notizie

Lunedì, 21 Novembre 2011.
Sulla Villetta del Corso Vittorio Emanuele II si terrà il “Mercatino Natalizio”, da domenica 4 dicembre e sino a domenica 6 gennaio 2012. L’attività di vendita si effettuerà in orario pomeridiano con inizio alle ore 16,30, all’interno di gazebo messi a disposizione dal Comune di Taviano - Assessorato alle Attività Produttive -

Selezione pubblica per incarico di collaborazione coordinata a progetto, presso il "Settore Affari Generali - Servizio Affari Legali e Contenzioso"

Tutte le notizie

Mercoledì, 16 Novembre 2011.
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in Giurisprudenza e abilitazione alla professione forense. Durata della collaborazione: un anno Scadenza termine presentazione domande: 05 dicembre 2011. Il relativo bando integrale e lo schema di domanda si possono scaricare direttamente da questo sito, nella sezione "albo pretorio" categoria: "avvisi pubblici".

AVVISO DI INTERESSE PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE IN LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DI “ATTIVITA’ SOCIO – CULTURALI PER RAGAZZI ED ANZIANI”

Tutte le notizie

Martedì, 15 Novembre 2011.
I proprietari degli immobili interessati alla locazione possono presentare offerta in busta chiusa, contenente l’offerta economica e tutte le indicazioni utili per la valutazione dell’immobile, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2011. L’Amministrazione valuterà l’offerta tenendo conto del rapporto canone/superficie utile/ ubicazione. Eventuali informazioni possono essere assunte presso l’Ufficio Affari Generali dr.ssa Marilena LUPO – tel.e fax 0833916200

"Il Risorgimento allo specchio - l'Italia e gli Italiani"

Tutte le notizie

Lunedì, 14 Novembre 2011.
L'Associazione Culturale "La Piazza", in collaborazione con Comune di Taviano e Società di Storia Patria per la Puglia (Sezione di Lecce) - presso la sala polifunzionale "Armando Ria" del Palazzo Marchesale "De Franchis" in Taviano - nell'ambito dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità di Italia - ORGANIZZA tre incontri pubblici sul tema: "Il Risorgimento allo specchio - l'Italia e gli Italiani" - La Cittadinanza è invitata a partecipare. Programma...
<<  200 201 202 203 204 [205206 207 208 209  >>