S. Martino di Tours

11 novembre - Festa di S. Martino di Tours - Patrono di Taviano

Tutte le notizie

Mercoledì, 09 Novembre 2011.
10-11-12 e 13 novembre 2011, Festeggiamenti in onore di S. Martino di Tours - Protettore di Taviano - programma dei festeggiamenti religiosi e dei festeggiamenti civili.
SCNV

Selezione Servizio Civile Nazionale Volontario: GRADUATORIA FINALE.

Tutte le notizie

Martedì, 08 Novembre 2011.
Conclusa la selezione dei giovani volontari da impegnare nei progetti del Servizio Civile Nazionale della Città di Taviano.

Dibattito dedicato alle problematiche collegate all'accesso ai fondi da parte di imprenditori in stato di crisi a causa di estorsioni e di usura.

Tutte le notizie

Giovedì, 03 Novembre 2011.
lunedi 7 novembre prossimo alle ore 16.30 - nella sala polifunzionale "Armando Ria" del palazzo marchesale "De Franchis" - si terrà un dibattito pubblico dedicato alle problematiche collegate all'accesso ai fondi da parte di imprenditori in stato di crisi a causa di estorsioni e di usura. La cittadinanza è invitata ad intervenire.

Gara d’appalto per il completamento della rete idrica e fognante nera nella zona industriale.

Tutte le notizie

Mercoledì, 02 Novembre 2011.
Il Bando integrale e i moduli per la domanda di ammissione e per le previste dichiarazioni sono dispobinili nella sezione "avvisi di gara" dell'Albo Pretorio on line di questo portale. CIG ERRATA CORRIGE (disponibile qui, nella sezione "documenti allegati")

15° Censimento della Popolazione -

Tutte le notizie

Venerdì, 28 Ottobre 2011.
In Piazza del Popolo, presso il Palazzo marchesale (INGRESSO CENTRALE) è in funzione il CENTRO COMUNALE di RACCOLTA, dove tutti i residenti di TAVIANO, possono consegnare il questionario che hanno ricevuto a casa [e trovare assistenza per la compilazione] * (dal lunedi al venerdi) mattina: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 / pomeriggio: dalle ore 16.00 alle ore 18.30 / il sabato (solo la mattina).
<<  202 203 204 205 206 [207208 209 210 211  >>