Tutte le notizie

Gara d’appalto per il completamento della rete idrica e fognante nera nella zona industriale.

Tutte le notizie

Mercoledì, 02 Novembre 2011.
Il Bando integrale e i moduli per la domanda di ammissione e per le previste dichiarazioni sono dispobinili nella sezione "avvisi di gara" dell'Albo Pretorio on line di questo portale. CIG ERRATA CORRIGE (disponibile qui, nella sezione "documenti allegati")

15° Censimento della Popolazione -

Tutte le notizie

Venerdì, 28 Ottobre 2011.
In Piazza del Popolo, presso il Palazzo marchesale (INGRESSO CENTRALE) è in funzione il CENTRO COMUNALE di RACCOLTA, dove tutti i residenti di TAVIANO, possono consegnare il questionario che hanno ricevuto a casa [e trovare assistenza per la compilazione] * (dal lunedi al venerdi) mattina: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 / pomeriggio: dalle ore 16.00 alle ore 18.30 / il sabato (solo la mattina).

RETTIFICA DEL NUMERO DEI POSTI DISPONIBILI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VOLONTARIO

Tutte le notizie

Venerdì, 28 Ottobre 2011.
Attenzione! i posti disponibili per ogni singolo progetto sono TRE, di cui uno RISERVATO (per diversamente abili o per bassa scolarizzazione)

4 NOVEMBRE - Ricorrenza del giorno dell'Unità d'Italia e Commemorazione in onore dei Caduti di tutte le guerre -

Tutte le notizie

Mercoledì, 26 Ottobre 2011.
la Cittadinanza, le Associazioni e le Organizzazioni di Volontariato, che operano nel territorio comunale, sono invitate a partecipare e ad esporre il Tricolore.

Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni - Bando pubblico per l'individuazione dei conduttori beneficiari (anno 2010)

Tutte le notizie

Mercoledì, 26 Ottobre 2011.
Possono presentare domanda per l’accesso al fondo i conduttori di immobili ubicati nell’ambito del territorio comunale, destinati a residenza, con contratto di locazione con validità di registrazione nel 2010, in possesso dei requisiti richiesti e riportati nel bando. Le domande dovranno essere presentate al Comune entro il termine PERENTORIO del giorno 18 novembre 2011
<<  204 205 206 207 208 [209210 211 212 213  >>