Esposizione 2012 dei prodotti dell'artigianato locale - orari di apertura al pubblico.

Questa Amministrazione comunale è lieta di invitare tutta la Cittadinanza a visitare la seconda edizione dell'esposizione dei prodotti dell'arte e dell'artigianato salentino, vetrina dei...

__________________

Si ricorda a tutti coloro che, professionalmente o per hobby (artigiani, artisti, commercianti, semplici cittadini), sono interessati allo sviluppo e valorizzazione delle produzioni del nostro territorio, LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA.

e che le adesioni devono pervenire entro il 10 dicembre,

sia direttamente presso l'Ufficio Attività produttive del Comune di Taviano,
sia tramite e-mail: attivitaproduttive@comune.taviano.le.it),
oppure telefonicamente: 0833/916.250 – 916.242 – 916.204.