La Comunità Tavianese, che si è sempre distinta per la sensibile disponibilità e concreta solidarietà, certamente non farà mancare il proprio prezioso e generoso sostegno nemmeno in questa circostanza.
Per informazioni rivolgersi a: tel. 0833911472 – cell. 3342246032
martedì prossimo, 29 maggio, presso l'Auditorium Comunale "Aldo Tundo", La Scuola Comunale di Musica propone (ore 18.00) il Saggio degli Allievi dei Corsi di Strumenti Musicali - e (a seguire)la Scuola Comunale di Teatro propone tre rappresentazioni teatrali con protagonisti:
manifestazione pubblica - sabato 2 giugno ore 20.00 Piazza Del Popolo - con l'intervento del Prof. Giovanni Invitto - Preside della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università del Salento - e con lo spettacolo, ideato e curato dal Giudice Roberto Tanisi, Presidente della Corte d'Assisse di Lecce,"FRATELLI D'ITALIA" - Storia minima della Costituzione - raccontata attraverso canzoni, immagini e testimonianze. Nel corso della manifestazione, sarà consegnata una copia della Costituzione della Repubblica Italiana a tutti i giovani concittadini neo diciottennni. LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE!
Il Comune di Taviano, Assessorato alla Valorizzazione e alla Riqualificazione del Centro storico, propone la presentazione del libro "Paper, papaveri e paradossi" di G. Della Fonte. Il ricavato delle vendite viene devoluto a favore di TELETHON per sostenere la Ricerca scientifica delle malattie genetiche. A margine, il parere dell'oncologo con riflessioni sul tema: "Solidarietà, Ricerca scientifica e Terapia" a cura del dott. Gianni Santacroce. La cittadinanza è invitata a partecipare, sabato 26 maggio 2012 ore 19.30 - sala polifunzionale "Armando Ria" - palazzo marchesale "De Franchis" - piazza Del Popolo - Taviano.