Urna elettorale

Referendum popolari - convocazione dei comizi

Mercoledì, 27 Aprile 2011.
Il Sindaco rende noto che, con Decreti del presidente della Repubblica, sono stati convocati per i giorni di domenica 12 e di lunedi 13 giugno 2011 i comizi per lo svolgimento dei seguenti referendum popolari:

Mercaflor: cessione dell'intera quota di proprietà comunale

Venerdì, 22 Aprile 2011.
Con determinazione dirigenziale n. 229 del 20 aprile 2011 viene data esecuzione all'atto di indirizzo formalizzato in data 11 marzo 2011 con la deliberazione n. 4 del Consiglio Comunale, riguardante, mediante procedura di evidenza pubblica, la cessine dell'intera quota di proprietà del Comune di Taviano nella società partecipata "Mercaflor srl".
la nuova sede della farmacia comunale

La nuova Farmacia comunale è in via Bellini

Giovedì, 21 Aprile 2011.

Attivata una convenzione per lo smaltimento di materiali contenenti amianto

Mercoledì, 20 Aprile 2011.
Il Comune di Taviano - Assessorato all'ambiente - ha attivato, nel rispetto della normativa vigente, una convenzione con la ditta "Eco Sud Ambiente" per incentivare e facilitare l'attività di bonifica di materiali contenenti amianto.
Salvatore D'Argento Sindaco

I fiori di Taviano "passano" ai privati

Martedì, 19 Aprile 2011.
Mercaflor - nuovo assetto - Dopo la Provincia di Lecce anche il Comune ha messo in vendita le quote. Mercaflor fondata nel 1999 per la gestione del settore floricolo non potrà più disporre dell'intervento pubblico. Una nuova stimolante sfida.
<<  215 216 217 218 219 [220221 222 223  >>