a Taviano, la prima edizione pugliese di "Fullcomics & Games". "Tutti pazzi per il fumetto"

Si svolgerà, infatti, presso il Palazzo Marchesale, la prima edizione pugliese di "Fullcomics & Games", kermesse nazionale dedicata al fumetto, all'illustrazione e ai giochi. L'evento, che si...

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 26.06.12
  • Autore: vicesindaco Giuseppe Tanisi - assessore alla riqualificazione del centro storico
centro storico

L'edizione salentina di Fullcomics & Games si svolgerà dal 28 al 30 settembre 2012 e sarà ad ingresso gratuito per il pubblico. L'evento é organizzato da Connect24 in collaborazione con il Comune di Taviano e grazie al progetto comunale di riqualificazione del centro storico portato avanti dal vice sindaco Giuseppe Tanisi. Presto verranno annunciati ulteriori dettagli sulla prima edizione salentina a cui collaboreranno moltissime realtà artistiche della provincia di Lecce e della Puglia, ma anche ospiti di rilievo nazionale.
Nel frattempo si è conclusa con successo, a Milano l'ottava edizione dell'iniziativa, quest'anno interamente dedicata alle professioni del fumetto e delle arti grafiche e allo sviluppo dell'editoria digitale, svoltasi presso lo Spazio Originale di Via Savona 55/A, nel quartiere "Tortona", simbolo della moda milanese, la zona popolata dai quartieri generali della creatività e del design che ha ospitato il "Fuorisalone".
L’evolversi dell’organizzazione dell’evento, il programma e ogni altra informazione utile per espositori e visitatori saranno presto disponibili sul sito ufficiale della manifestazione http://www.fullcomicsandgames.com/salento/ e sul sito istituzionale del Comune di Taviano, http://www.comune.taviano.le.it/

centro storico