Inaugurata la rotatoria sulla provinciale Taviano-Casarano e collegamento per Matino

Si è svolta sabato 23 giugno a Taviano la cerimonia di inaugurazione della rotatoria realizzata dalla Provincia di Lecce e dal Comune di Taviano, sulla strada provinciale n. 68 Taviano-Casarano,...

"L'opera inaugurata è frutto di una sinergia tra le istituzioni, in questo caso la Provincia ed il Comune di Taviano", ha dichiarato il presidente Gabellone. Ha poi puntualizzato che "con questo intervento risolviamo delle criticità viarie in un punto ad intenso volume di traffico e, grazie a questa rotatoria, ci auguriamo che si riducano i rischi di incidenti, garantendo un traffico più fluido e sicuro".
Dal canto suo, il sindaco di Taviano Carlo Portaccio ha detto che "l'intervento realizzato è originale ed arricchito nei contenuti grazie al progetto "Tagliacarta", finanziato e sostenuto dalla UNIPOL Assicurazioni spa, che prevede importanti attività di piantumazioni. Il nostro Comune si dimostra con questa progettazione, realizzata tutta dai nostri tecnici, ancora una volta sensibile nell'attuazione di politiche che mirano a mettere in sicurezza il sistema viario, garantendo al tempo stesso la tutela e la salvaguardia dell'ambiente e migliorando così la qualità della vita dei cittadini".