Tutte le notizie

Tirocini Formativi e di orientamento al Lavoro.

Lunedì, 25 Gennaio 2016.
Pubblichiamo le determinazioni n. 17 e n. 18/2016 adottate dal Responsabile dell'Ufficio del Piano dell'Amito di Zona di Gallipoli e riguardanti: i Tirocini formativi e di orientamento al lavoro per diplomati e laureati da attivare presso le Amministrazioni dei Comuni dell'Ambito sociale di Gallipoli e l'approvazione delle graduatorie provvisorie degli ammissibili (all. A) e dei non ammessi (all.B).

27 gennaio - GIORNATA DELLA MEMORIA

Lunedì, 25 Gennaio 2016.
mercoledì 27 Gennaio 2016, ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale "Martino Abatelillo" (palazzo marchesale De Franchis), manifestazione pubblica per onorare le Vittime della shoah - TESTIMONIANZE dai LAGER pubblicate nella collana editoriale "Memento", Deltaedit di Arnesano.  Programma - saluti: Carlo Portaccio - I. Letizia Di Mattina - introduce e coordina: Mario Belloni. interviene Augusto Fonseca, fondatore, traduttore e responsabile editoriale della collana "Memento". Letture di alcune pagine scelte dai libri-testominanza, a cura dei Volontari del Servizio Civile della Città di Taviano e di Chiara Corina, Chiara Antonaci e Paride Napolitano...
anno scolastico 2016.2017

Tutte le notizie

Venerdì, 08 Gennaio 2016.
Iscrizioni alle Scuole dell'INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA DI 1°GRADO: dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016. Tutte le informazioni utili sono disponibili sul manifesto che si può viaualizzare e/o scaricare qui, nella sezione "documenti allegati"
Erigendo Centro Polivalente con Mensa Sociale: posa della prima pietra

Tutte le notizie

Giovedì, 24 Dicembre 2015.
Martedì 29 dicembre 2015 - ore 15.30 - in località "Casavecchia", nei pressi del Mercato Ortofrutticolo, si terrà la cerimonia ufficiale della posa della prima pietra dell'erigendo Centro Polivalente con Mensa Sociale della Città di Taviano. Alla cerimonia interverranno:Carlo PORTACCIO  Sindaco di Taviano;Mons. Fernando FILOGRANA Vescovo della Diocesi di Nardò-Gallipoli;Salvatore NEGRO  Assessore Regionale al Welfare, Benessere Sociale e alle Pari Opportunità; Emilia Maria Rosilda ed Emilio FASANO Donatori dell'immobile;Antonio GABELLONE - Presidente della Provincia di Lecce.
Ambito Sociale di Zona: TIROCINI FORMATIVI

Tutte le notizie

Martedì, 01 Dicembre 2015.
L'Ambito Sociale di Gallipoli ha predisposto le graduatorie riguardanti i tirocini formativi e di orientamento al lavoro per n. 15  DIPLOMATI, per  n. 15 LAUREATI e per (20) INOCCUPATI (tirocini di inserimento/reinserimento, quest'ultimi,  finalizzati all'inclusione lavorativa di 20 soggetti svantaggiati).Visualizza e/o scarica le graduatorie in argomento
<<  130 131 132 133 134 [135136 137 138 139  >>