ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016

Tutte le notizie

Domenica, 08 Maggio 2016.
LISTE AMMESSE E PROGRAMMI AMMINISTRATIVI Elenco scrutatori nominati

25 Aprile Festa della Liberazione e della Resistenza

Venerdì, 22 Aprile 2016.
Nella ricorrenza del 71° anniversario della Liberazione d'Italia, l'Augurio più caloroso per un futuro di pace e di serenità.Lunedì 25 aprile, presso la Prefettura di Lecce, il Sindaco Carlo Portaccio parteciperà alla cerimonia di consegna delle "Medaglie della Liberazione" conferite al Ministro della Difesa a 9 cittadini della nostra Provincia. Tra gli insigniti vi è il noistro concittadino Giuseppe MINERVA.
ESITO DEL REFERENDUM NEL COMUNE DI TAVIANO

Tutte le notizie

Domenica, 17 Aprile 2016.
Comune di Taviano: visualizza e/o scarica la tabella riguardante i dati del referenudm 17 aprile 2016

Conferenza pubblica: venerdì 15 aprile

Giovedì, 14 Aprile 2016.
L'Associazione Progetto ENDOMETRIOSI onlus "fare informazione per creare CONSAPEVOLEZZA", con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Taviano, venerdì 15 aprile 2016 ore 18.30, presso la sala "Armando Ria" palazzo marchesale "De Franchis", terrà una conferenza pubblica sul tema: "STORIE DI DONNE esistenza e percorsi possibili tra ENDOMETRIOSI E MATERNITÀ".La Cittadinanza è invitata a partecipare.

11 aprile 2016 convegno: "Trivellazioni in mare: impatti e conseguenze"

Giovedì, 07 Aprile 2016.
Il Comune di Taviano - presso l'Auditorium comunale "Aldo Tundo" - lunedì 11 aprile (con inizio alle ore 18) realizza un convegno sul tema: "TRIVELLAZIONI IN MARE: impatti e conseguenze". Evento per il quale è stata formulata richiesta di accreditamento al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecce.Intervengono:Prof. Giuseppe Piccioli Resta (Docente Università del Salento)Prof.ssa Gabriella De Giorgi (Docente Università del Salento) Prof. Luca Cucurachi (Docente I.S. Scienze religiose)...
<<  127 128 129 130 131 [132133 134 135 136  >>