Torna a riunirsi il Consiglio Comunale

Lunedì, 23 Maggio 2016.

Avviso di consegna del PATENTINO FITOFARMACI

Giovedì, 19 Maggio 2016.
giovedì 26 maggio p.v. alle ore 19:00, presso la sala polifunzionale “Armando Ria”del palazzo marchesale “De Franchis” si terrà la cerimonia di consegna dei certificati di abilitazione all’acquisto e all’impiego di prodotti fitosanitari agli operatori che hanno superato l’esame finale.visualizza e/o scarica l'avviso integrale

3^ Giornata del cane e del microchip gratuito

Lunedì, 16 Maggio 2016.
Domenica 29 maggio 2016 (ore 9.00) presso il Parco Comunale "Ricchello", si terrà la 3^GIORNATA del CANE e del MICROCHIP GRATUITO, nell'ambito della campagna straordinaria "REGISTRAMI".Visualizza e/o scarica i relativi manifesti informativi ed il Regolamento comunale in materia di detenzione dei cani e la prevenzione del randagismo canino.
MANCAVERSA: finanziato il progetto di valorizzazione e riqualificazione  del ...

MANCAVERSA: finanziato il progetto di valorizzazione e riqualificazione del paesaggio costiero

Lunedì, 16 Maggio 2016.
Il Sindaco Carlo Portaccio informa la Cittadinanza che è stato approvato il finanziamento del progetto esecutivo per la realizzazione dei lavori riguardanti la valorizzazione e riqualificazione integrata del paesaggio costiero di MANCAVERSA, Marina di TAVIANO.Visualizza e/o scarica il manifesto illustrativo del progetto, realizzato dall'Arch. Marco Duma
Buona Festa della Mamma

Tutte le notizie

Domenica, 08 Maggio 2016.
Con grande calore e profonda sincerità, nel giorno della "Festa della Mamma", rivolgiamo tanti AUGURI A TUTTE LE MAMME!Taviano, 8 maggio 2016Il Sindaco Carlo Portaccio e l'Amministrazione Comunale.
<<  126 127 128 129 130 [131132 133 134 135  >>