25 Aprile Festa della Liberazione e della Resistenza

Venerdì, 22 Aprile 2016.
Nella ricorrenza del 71° anniversario della Liberazione d'Italia, l'Augurio più caloroso per un futuro di pace e di serenità.Lunedì 25 aprile, presso la Prefettura di Lecce, il Sindaco Carlo Portaccio parteciperà alla cerimonia di consegna delle "Medaglie della Liberazione" conferite al Ministro della Difesa a 9 cittadini della nostra Provincia. Tra gli insigniti vi è il noistro concittadino Giuseppe MINERVA.
ESITO DEL REFERENDUM NEL COMUNE DI TAVIANO

Tutte le notizie

Domenica, 17 Aprile 2016.
Comune di Taviano: visualizza e/o scarica la tabella riguardante i dati del referenudm 17 aprile 2016

Conferenza pubblica: venerdì 15 aprile

Giovedì, 14 Aprile 2016.
L'Associazione Progetto ENDOMETRIOSI onlus "fare informazione per creare CONSAPEVOLEZZA", con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Taviano, venerdì 15 aprile 2016 ore 18.30, presso la sala "Armando Ria" palazzo marchesale "De Franchis", terrà una conferenza pubblica sul tema: "STORIE DI DONNE esistenza e percorsi possibili tra ENDOMETRIOSI E MATERNITÀ".La Cittadinanza è invitata a partecipare.

11 aprile 2016 convegno: "Trivellazioni in mare: impatti e conseguenze"

Giovedì, 07 Aprile 2016.
Il Comune di Taviano - presso l'Auditorium comunale "Aldo Tundo" - lunedì 11 aprile (con inizio alle ore 18) realizza un convegno sul tema: "TRIVELLAZIONI IN MARE: impatti e conseguenze". Evento per il quale è stata formulata richiesta di accreditamento al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecce.Intervengono:Prof. Giuseppe Piccioli Resta (Docente Università del Salento)Prof.ssa Gabriella De Giorgi (Docente Università del Salento) Prof. Luca Cucurachi (Docente I.S. Scienze religiose)...

LAVORI DI SISTEMAZIONE DI ALCUNE STRADE DEL CAPOLUOGO

Venerdì, 11 Marzo 2016.
Si comunica che la seduta pubblica per le operazioni di gara per l'affidamento dei "lavori di sistemazione di alcune strade del capoluogo", prevista per il 16 marzo 2016 ore 9.30, è rinviata a lunedì 21 marzo 2016 ore 08.00 - f.to il Responsabile della CUC, dr Giancarlo RIA.
<<  128 129 130 131 132 [133134 135 136 137  >>