2 ottobre FESTA DEI NONNI

Tutte le notizie

Giovedì, 01 Ottobre 2015.
Tanti cari Auguri a tutti i NONNI  e a tutte le NONNE della nostra amata TAVIANO.Il Sindaco Carlo Portaccio e l'Amministrazione Comunale.

VIVA LA SCUOLA

Tutte le notizie

Lunedì, 14 Settembre 2015.
Tanti cari Auguri di BUON ANNO SCOLASTICO ad Alunni, Genitori, Insegnanti, Dirigenti ed Operatori Scolastici dal Sindaco Carlo Portaccio, dal Consigliere alla Pubblica Istruzione Letizia Di Mattina e dall'Amministrazione Comunale.

SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Tutte le notizie

Venerdì, 11 Settembre 2015.
Pubblicata all'Albo Pretorio la graduatoria finale della selezione pubblica per tiroli e colloquio di "Istruttore direttivo tecnico ctg D1"

MANIFESTAZIONI ESTIVE 2015

Tutte le notizie

Lunedì, 07 Settembre 2015.
RENDICONTAZIONE COSTI
SICUREZZA e ORDINE PUBBLICO a TAVIANO: Il Sindaco scrive al Prefetto

Tutte le notizie

Mercoledì, 02 Settembre 2015.
Il Sindaco scrive al Prefetto di Lecce, sollecitando il suo autorevole intervento per cercare di contrastare il grave problema di sicurezza e di ordine pubblico che sta interessando tutto il territorio di Taviano.Sua Ecc.za il Prefetto ha già dato riscontro, dando ampia rassicurazione.visualizza e/o scarica il testo integrale della lettera del Sindaco
<<  133 134 135 136 137 [138139 140 141 142  >>