Graduatoria per collaboratore Farmacista

Venerdì, 12 Giugno 2015.
Comune di Taviano, ecco l'esito della selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di "Collaboratore farmacista" cgt D1. visualizza il documento allegato
Inaugurazione del Centro Aperto Polivalente per Minori

Tutte le notizie

Mercoledì, 10 Giugno 2015.
Giovedì 11 giugno 2015 (ore 18.30) inaugurazione del Centro Aperto Polivalente per Minori, ubicato in via Santa Croce (nei locali adiacenti al Mercato Coperto). Il nuovo Centro «si colloca nella rete dei servizi socio-assistenziali e prevede numerosi interventi, volti a prevenire, monitorare e segnalare casi di devianza, favorire l'aggregazione e la socializzazione dei minori, informare i ragazzi sulle attività formative e ricreative, garantire l'inclusione sociale di giovani, soprattutto di quelli in condizioni di disagio».
Istituzione posteggi per noleggio cicli e motocicli a MANCAVERSA

Martedì, 09 Giugno 2015.
Si invitano tutti coloro che intendono effettuare l'attività stagionale di noleggio di cicli e motocicli su area pubblica a Mancaversa, a manifestare il proprio interesse direttamente presso l'ufficio Attività Produttive del Comune di Taviano entro il 15 giugno 2015. Responsabile del procedimento sig. Salvatore Campeggio.visualizza e/o scarica il manifesto informativo disponibile qui, nella sezione "documenti allegati"

SOGGIORNI CLIMATICI E CURE TERMALI