Libri di Testo per l'anno scolastico 2012-2013

Tutte le notizie

Mercoledì, 13 Giugno 2012.
Le istanze vanno presentate (direttamente agli Istituti scolastici di apprtenenza) entro il 18 agosto 2012.

Avviso di interesse pubblico

Martedì, 12 Giugno 2012.
Il mercato del lunedì, che si svolge su Piazza delle Rose in MANCAVERSA, per quest'anno è stato anticipato di una settimana e, pertanto, inizierà lunedi 25 giugno e terminerà lunedì 03 settembre 2012; mentre il mercatino serale che si svolge su lungomare Caracciolo inizierà mercoledì 27 giugno e terminerà mercoledì 29 agosto 2012
logo evento

STALKING, tra ossessione e imputabilità

Giovedì, 07 Giugno 2012.
Il Comune di Taviano, assessorato alle Pari Opportunità, e la Commissione cittadina per le Pari Opportunità organizzano un incontro pubblico sul tema: STALKING tra ossessione e imputabilità. L'iniziativa, patrocinata e accreditata dall'Ordine degli Avvocati di Lecce, si terrà sabato 16 giugno (con inizio alle ore 16,00) presso l'auditroium comunale "Aldo Tundo". la Cittadinanza è invitata a partecipare.

L'IMU sperimentale non è un'imposta comunale

Lunedì, 04 Giugno 2012.
Cara Concittadina, Caro Concittadino, la manovra finanziaria del Governo Monti ha introdotto una nuova tassa: l’IMU sperimentale, che sostituisce e vale più del doppio della vecchia ICI. La nuova imposta è però “municipale” solo nel nome, perché di fatto è un’imposta statale e patrimoniale e che nonostante gli aumenti rispetto alla vecchia ICI non porterà risorse aggiuntive nel bilancio del tuo Comune; anzi, tenuto conto dei tagli alle risorse, il tuo Comune avrà nel proprio bilancio solo il 73% del gettito della vecchia ICI, nonostante il prelievo immobiliare sulla cittadinanza aumenterà di oltre il doppio (il 133% rispetto all’ICI del 2011)...

Consorzio di Bonifica "Li Foggi - Ugento" -Piano di Classica

Giovedì, 31 Maggio 2012.
Il Commissario straordinario Unico di tale Consorzio ha prorogato la scadenza preceentemente stabilita e, pertanto, la nuova scadenza per la presentazione di eventuali osservazioni viene inderogabilmnte stabilita al giorno 5 (cinque) giugno 2012.
<<  188 189 190 191 192 [193194 195 196 197  >>