Tutte le notizie

sabato 12 maggio: "Sportello di filosofia", convivio conclusivo - martedì 22 maggio: "DIRE/FARE POESIA", stage di avvicinamento alla lettura di testi in poesia"

Tutte le notizie

Mercoledì, 09 Maggio 2012.
La Scuola Comunale di Teatro, presso la sede di via Corsica n. 75, nell'ambito del progetto culturale, curato e diretto dal prof. Ezio Piccolo, "Sportello di Filosofia", organizza -sabato 12 maggio (ore 20.00) - il convivio conclusivo sul tema: "Amicizie stellari" e, a conclusione dei percorsi formativi dei laboratori teatrali, organizza - martedì 22 maggio (ore 20.00) - uno stage di avvicinamento alla lettura di testi in poesia (destinato a tutti gli allievi della scuola comunale di teatro) "DIRE/FARE POESIA", a cura e con la partecipazione della scrittrice e poetessa Marthia Carrozzo.
stemma palazzo marchesale

Progetto "Tagliacarta" (piantumazione del verde urbano) - Conferenza Stampa congiunta

Giovedì, 03 Maggio 2012.
per martedì 8 maggio 2012 (con inizio alle ore 9.30) nella sala polifunzionale "Armando Ria" del palazzo marchesale "De Franchis" di Taviano, il Comune di Taviano e Unipol Assicurazioni spa hanno organizzato una conferenza stampa congiunta per presentare il progetto "Tagliacarta" (per la piantumazione del verde urbano) e per le illustrare le iniziative già realizzate nel territorio comunale e quelle da realizzare a breve e medio termine. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

"Festa dei Lavoratori"

Giovedì, 26 Aprile 2012.
Per un 1° Maggio di LAVORO di SOLIDARIETÀ e di DEMOCRAZIA Taviano, 01 maggio 2012 - Il Sindaco, Carlo Portaccio, e l'Amministrazione Comune
<<  191 192 193 194 195 [196197 198 199 200  >>