centro storico

a Taviano, la prima edizione pugliese di "Fullcomics & Games". "Tutti pazzi per il fumetto"

Martedì, 26 Giugno 2012.
Si svolgerà, infatti, presso il Palazzo Marchesale, la prima edizione pugliese di "Fullcomics & Games", kermesse nazionale dedicata al fumetto, all'illustrazione e ai giochi. L'evento, che si svolge da otto edizioni con successo nel nord Italia (nato a Pavia nel 2005, ora si svolge a Milano), raddoppia e punta sul Salento per creare un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati del settore, ma anche per tanti visitatori che vorranno conoscere un mondo ricco di cultura, arte e idee rivolto a tutte le generazioni...

Inaugurata la rotatoria sulla provinciale Taviano-Casarano e collegamento per Matino

Martedì, 26 Giugno 2012.
Si è svolta sabato 23 giugno a Taviano la cerimonia di inaugurazione della rotatoria realizzata dalla Provincia di Lecce e dal Comune di Taviano, sulla strada provinciale n. 68 Taviano-Casarano, collegamento per Matino. Al taglio del nastro hanno partecipato il presidente della Provincia Antonio Gabellone, il sindaco di Taviano Carlo Portaccio, il vice sindaco di Taviano ed assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Tanisi, il consigliere comunale delegato alla viabilità Aldo D'Argento, il consigliere provinciale Stefano Minutello, il dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune di Taviano Cosimo Mosticchio con tutto lo staff dell’UTC, i funzionari della Provincia responsabili del servizio viabilità e molti sindaci delle Comunità vicine ed autorità del territorio. La benedizione dell'opera è stata affidata a don Antonio Verardi, parroco della Chiesa Matrice di Taviano.

Ordinanza Sindacale per provvedere con urgenza alla rimozione dei rifiuti abbandonati in località Padula Chianca e in altri siti

Lunedì, 25 Giugno 2012.
Il Sindaco Carlo Portaccio, con propria ordinanza contingibile e urgente in materia di sanitaria e incolumità pubblica, ordina di provvedere con immediatezza alla rimozione e all'avvio allo smaltimento o al recupero dei rifiuti abbandonati e al ripristino dello stato dei luoghi presso la strada locale Padula Chiannca e la stada locale Inferno-Lazzarello e presso l'area di proprietà comunale ubicata in Mancaversa nei pressi degli impianti sportivi di via Riccione.
campo

Il torneo di calcio a cinque apre le manifestazioni estive 2012

Lunedì, 25 Giugno 2012.
Sabato sera,del scorso 24 giugno, a Mancaversa, con l'esibizione delle brave majorette dell'associazione MusicAmica onlus di Taviano e con la cerimonia di inaugurazione del Torneo di calcio a cinque, 2° Memorial "Claudio Parlati", è stato dato il via alle manifestazioni estive 2012. Sono intervenuti, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, il Sindaco Carlo Portaccio, l'Assessore Luigi Corvino, il Consigliere delegato Antonino Manni, l'Assessore Leonardo Tunno e il Presidente del Consiglio comunale Antonio Buellis.

Mancaversa: attivo il Servizio Sanitario di Assistenza Turistica

Venerdì, 22 Giugno 2012.
AVVISO DI INTERESSE PUBBLICO: Il Sindaco informa la Cittadinanza che nella Marina di Mancaversa, nei locali di via Tevere/angolo via Roma, dal 20 giugno al 10 settembre 2012, è attivo il Servizio Sanitario di Assistenza Turistica, tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) dalle ore 9.00 alle ore 19.00 -
<<  186 187 188 189 190 [191192 193 194 195  >>