Salento Flower 2012

Questa sera, mercoledì 8 agosto ore 21.oo, "SALENTO FLOWER 2012"- Taviano -centro storico -

Martedì, 31 Luglio 2012.
l'Amministrazione comunale di Taviano - Assessorato alla Agricoltura. alla Floricoltura e alla Promozione Città dei Fiori - propone "Salento Flower 2012" tra fiori, colori, suoni e sapori. Per tale occasione è stata istituita una corsa straordinaria del "BUS NAVETTA": con partenza da MANCAVERSA (da Piazza Sant'Anna) per Taviano alle ore 20.45 - e ripartenza (da largo Giuseppe L. Radice - plesso scolastico A. Moro) da TAVIANO per MANCAVERSA alle ore 0.45

Questa sera, a Mancaversa, "Partita della Solidarietà"

Venerdì, 27 Luglio 2012.
nel campo di calcetto in erba sintetica allestito in Piazza delle Rose a MANCAVERSA, questa sera (venerdì 3 agosto) con inizio alle ore 21.00, verrà disputata "la partita della solidarietà" - Provincia di Lecce contro Città di Taviano, (arbitra l'incontro Lorenzo Ria) - La cittadinanza è invitata.

Programma delle Manifestazioni Estive 2012, organizzate e promosse dall'Amministrazione Comunale

Venerdì, 13 Luglio 2012.
il programma su supporto cartaceo, in distribuzione gratuita, è reperibile presso la Delegazione comunale di Mancaversa, l''Ufficio Relazioni con il Pubblico (Municipio di Taviano), la sede estiva della Pro-Loco e dello IAT (Parco Ionico in Mancaversa) e presso gli esercizi pubblici e commerciali che operano nel nostro territorio comunale.
scuolabus

Iscrizioni al Servizio SCUOLABUS per l'anno scolastico 2012-2013

Martedì, 10 Luglio 2012.
L’ammissione al servizio deve essere richiesta dai genitori interessati tramite l’apposito modulo reperibile: su questo sito web, oppure (negli orari d’ufficio) presso: l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)- l’Ufficio Cultura. Le domande devono essere presentate al protocollo comunale entro lunedì 10 settembre 2012. Le domande presentate successivamente saranno accettate con riserva.

MANCAVERSA: restituita alla fruizione pubblica la piazzetta ubicata alle spalle della Chiesa Parrocchiale e prospiciente la litoranea Gallipoli-S. Maria di Leuca.

Lunedì, 09 Luglio 2012.
Dopo i lavori di rifacimento della pavimentazione, la piantumazione delle essenze arboree e la collacazione delle nuove panchine, l'altra sera è stata inaugurata e restituita alla fruizione pubblica la piazzetta ubicata alle spalle della Chiesa Parrocchiale e prospiciente la litoranea. Questo spazio pubblico, anche per effetto delle sue fontane di acqua potabile, è da sempre molto frequentato ed è divenuto uno dei punti di aggregazione spontanea della nostra Comunità cittadina. Alla cerimonia di inaugurazione, semplice e sobria, sono intervenuti: il Vice Presidente dell'Amministrazione Provinciale Simona Manca, il Parroco don Fernando Stefanelli, il Sindaco Carlo Portaccio, il Consigliere delegato alla Marina di Mancaversa Salvatore Rainò, l'Assessore Teresa Sabato Ferocino, il Consigiere Aldo D'Argento, il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Buellis e il Dirigente dell'Ufficio Tecnico Comunale Cosimo Mosticchio.
<<  185 186 187 188 189 [190191 192 193 194  >>