Avviso Pubblico - Piano Particolareggiato Comparto 3 “Via Alezio”

Adozione PIANO PARTICOLAREGGIATO Comparto 3 “Via Alezio” della ZTO “C1.2 Espansione Edilizia”.

Avviso Pubblico - Piano Particolareggiato Comparto 3 “Via Alezio”

Si informa che, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 del 31.03.2021, è stato adottato il PIANO PARTICOLAREGGIATO Comparto 3 “Via Alezio” della ZTO “C1.2 Espansione Edilizia”

Il Piano è depositato presso la Segreteria del Comune e sul sito internet del Comune di Taviano per dieci giorni consecutivi, a decorrere dalla data dell'Avviso Pubblico (21 Maggio 2021), durante i quali, chiunque può prenderne visione.

Fino a venti giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, possono essere presentate opposizioni da parte dei proprietari degli immobili compresi nel piano ed osservazioni da parte di chiunque.

Dalla sezione Documenti è possibile scaricare:

• TAV 01 - RELAZIONA TECNICO ILLUSTRATIVA
  • TAV 02 - INQUADRAMENTO TERRITORIALE