Avviso Pubblico per la Formazione di una Short List di Professionisti

Avviso per il conferimento di incarichi professionali esterni per il potenziamento dei Servizi di digitalizzazione e facilitazione digitale e al supporto giuridico/informatico.

Avviso Pubblico per la Formazione di una Short List di Professionisti

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST

di professionisti, per il conferimento di incarichi professionali esterni per il potenziamento dei Servizi di digitalizzazione e facilitazione digitale e al supporto giuridico/informatico nella programmazione e progettazione di richieste di finanziamenti.

L’Amministrazione Comunale di Taviano, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 42 del 13/02/2024 esecutiva ai sensi di legge,

RENDE NOTO

che questa Amministrazione intende procedere alla formazione di short list di professionisti, interessati a realizzare forme di collaborazione, da cui attingere per il conferimento di incarichi esterni al fine di potenziare i servizi di digitalizzazione e facilitazione digitale e supporto giuridico/informatico nella programmazione e progettazione di richieste di finanziamenti.

Gli affidamenti si svolgeranno alle condizioni del presente avviso e secondo le seguenti modalità:

Stazione Appaltante

Comune di Taviano – piazza del Popolo – 73057 Taviano - pec: _protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

sito internet: www.comune.taviano.le.it

Soggetti che possono formulare istanza di iscrizione.

I soggetti interessati ad essere inseriti nelle "Short List" potranno proporre la propria candidatura se in possesso dei seguenti requisiti:

1. Diploma di laurea nelle materie giuridiche/informatiche

2. Competenza professionale, suffragata da adeguata esperienza e attestazioni in ambito di digitalizzazione nella P.A. e strumenti informatici.

3. Ottima conoscenza degli strumenti informatici e telematici.

Competenze ed esperienze

È richiesta

• comprovata competenza in materia di digitalizzazione e faciltazione digitale nella P. A.
  • competenze giuridico/amministrative

Requisiti di Ordine generale:

I soggetti interessati devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'articolo 80 del D.lgs 18.04.2016, n. 50.

Modalità e termini di presentazione delle istanze.

Il modulo di Domanda, scaricabile dai documenti allegati, deve essere compilato e inviato, pena l'esclusione,  entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 01.03.2024

- a mezzo posta elettronica certificata a protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

l’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità in merito a domande inviate a caselle di posta elettronica non certificata.

La data di presentazione della domanda è comprovata dal gestore di posta certificata ovvero dalla data di ricezione;

- consegnata a mano al Protocollo generale del Comune (dalle ore 8.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì e dalle 15.30 alle 17.30 giovedì), la data di arrivo è comprovata dal timbro del protocollo.

L’ Amministrazione non assume la responsabilità di comunicazioni non pervenute a causa di inesatte indicazioni di recapito da parte del candidato oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Consulta l'Avviso completo dai Documenti allegati.