Concorso "I Presepi della Stella" - 2012

Tutte le notizie

Giovedì, 29 Novembre 2012.
Il Comune di Taviano e la Pro Loco Taviano-Mancaversa, in collaborazione con diverse Associazioni Tavianesi, organizzano il Concorso "I Presepi della Stella" - per tutti coloro che con passione e nel rispetto della tradizione realizzano presepi utilizzando qualsiasi tecnica e materiale. L'ambientazione dei presepi avverrà presso una sede stabilita dall’organizzazione lungo il percorso delle “Strade della Stella”. Le dimensioni avranno misura massima di m 2,00 x 1,00 - L’iscrizione dovrà pervenire su apposito modello improrogabilmente entro e non oltre l’8 dicembre 2012 presso una delle Associazioni organizzatrici, oppure direttamente online sul sito del media partner www.NCLive.it.

Concorso "Il Presepe in Famiglia" 2012

Tutte le notizie

Giovedì, 29 Novembre 2012.
Il Comune di Taviano e la Pro Loco Taviano-Mancaversa, in collaborazione di diverse Associazioni Tavianesi, organizzano il concorso "Il Prese in Famiglia" - per tutti coloro che con passione e nel rispetto della tradizione realizzano presepi utilizzando qualsiasi tecnica e materiale, in una ambientazione presso il domicilio del partecipante. L’iscrizione dovrà pervenire su apposito modello entro e non oltre il 16 dicembre 2012 presso una delle Associazioni organizzatrici, oppure direttamente online sul sito del media partner www.NCLive.it.

FLORA 2012 - Incontri professionali al Mercato dei Fiori di Ercolano -

Tutte le notizie

Martedì, 27 Novembre 2012.
Di ritorno da Flora2012 - XVII edizione tenutasi ad Ercolano nei giorni 23-24 e 25 novembre scorsi - l’assessore Eliano Olive dichiara: «Sono contento della grande partecipazione dei produttori tavianesi e leveranesi a Flora 2012, l'evento organizzato dal Con.flo.mer (Consorzio per la floricoltura meridionale) al Mercato di Ercolano come sono ancor più contento dei premi riservati a nostri produttori, tra cui due viaggi, che dimostra la qualità e la vitalità del settore floricolo salentino...(continua)

1912-2012 Centenario della Fondazione della società Operaia "G. Garibaldi" di Taviano

Tutte le notizie

Martedì, 27 Novembre 2012.
Settimana dei Festeggiamenti del Centenario Festeggiamenti...

Aggiornamento della short-list di esperti per il GAL Serre Salentine

Tutte le notizie

Lunedì, 26 Novembre 2012.
La presentazione delle domande deve essere effettuata mediante invio entro il giorno 15.12.2012. Farà fede la data del timbro postale accettante. L'avviso pubblico integrale, corredato dell'allegato unico, è disponibile nella sezione "avvisi pubblici" dell'Albo pretorio on line di questo portale.
<<  178 179 180 181 182 [183184 185 186 187  >>