TELETHON 2012

Tutte le notizie

Giovedì, 13 Dicembre 2012.
Il comitato cittadino di Telethon, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Taviano, partecipa alla settimana di Telethon e INFORMA che ricordando ANDREA, nei giorni di sabato 15 e domenica 16 dicembre, sarà effettuata la RACCOLTA FONDI nelle sedi di:...

Torneo di calcio a 5 a sostegno di CuoreAmico

Tutte le notizie

Mercoledì, 12 Dicembre 2012.
L'Unione dei Comuni "Alliste Matino Melissano Racale Taviano" per giovedì 20 dicembre (con inizio alle ore ore 19,00)- presso il Parco Ricchiello - organizza un Torneo di calcio a 5. Gli Amministratori dei Comuni dell'Unione scenderanno in campo per una iniziativa benefica a sostegno di CuoreAmico

Pubblicato all'albo pretorio on line di questo portale (nella sezione"avvisi di gara") il bando per la fornitura di un veicolo 4X4 da utilizzare dalla Protezione Civile, con modulo antincendio

Tutte le notizie

Mercoledì, 05 Dicembre 2012.
La gara pubblica avrà luogo venerdì 21 dicembre 2012 alle ore 09,00 presso il Comune di Taviano – Piazza del Popolo, in seduta pubblica. TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12,00 di giovedì 20 dicembre 2012 - Si precisa, altresì, che i plichi pervenuti oltre il termine perentorio sopra indicato sono irricevibili.

Avviso pubblico per la formazione della graduatoria relativa al SERVIZIO CIVICO - anno 2013 -

Tutte le notizie

Venerdì, 30 Novembre 2012.
GLI INTERESSATI possono presentare domanda, in carta semplice, indirizzata al Comune di Taviano. In essa devono essere indicate le attitudini lavorative, i requisiti di cui il richiedente è in possesso, la dichiarazione ISEE e la dichiarazione di accettazione delle condizioni e modalità fissate nel Regolamento del Servizio Civico.Sarà presa in considerazione prevalentemente solo una domanda per ogni nucleo familiare. Il termine per la presentazione delle domande scade improrogabilmente alle ore 12,00 del 20 dicembre 2012 - Fac simile della domanda ed ulteriori informazioni possono essere acquisite presso l’Ufficio Affari Generali del Comune di Taviano.

Esposizione 2012 dei prodotti dell'artigianato locale - orari di apertura al pubblico.

Tutte le notizie

Venerdì, 30 Novembre 2012.
Questa Amministrazione comunale è lieta di invitare tutta la Cittadinanza a visitare la seconda edizione dell'esposizione dei prodotti dell'arte e dell'artigianato salentino, vetrina dei prodotti di pregio del nostro territorio, allestita negli antichi e suggestivi ambienti del PALAZZO MARCHESALE. L'esposizione resterà aperta: il sabato, la domenica e nei giorni festivi,fino al 6 gennaio 2013, dalle ore 17.00 alle ore 21,30.
<<  177 178 179 180 181 [182183 184 185 186  >>