TAVOLA DELLA SOLIDARIETÀ Associazioni in Piazza

Tutte le notizie

Venerdì, 21 Dicembre 2012.
SABATO 29 DICEMBRE (ore 19,30) Le Associazioni di Volontariato, ADMO, Arcobaleno, ASD Boys Taviano, Bachelet, A.ta.Do.Vo.S.- La Piramide, Pro Loco, Protezione Civile, S.Cecilia, con il patrocinio del Comune di Taviano. Media Partner della manifestazione NClive.it Nell'ambito del programma natalizio "Le strade della Stella", organizzano "Associazioni In Piazza... per crescere insieme!” L'evento costituisce un luogo di incontro tra le Associazioni che operano nel sociale a Taviano e ha l'obiettivo di rafforzare i rapporti di collaborazione tra i componenti di tutte le Associazioni esistenti e di sensibilizzare la cittadinanza ai temi trattati dalle varie Associazioni di Volontariato. Durante la serata che sarà animati da I Malfattori & Gianpaolo Viva e dai Balli di gruppo si svolgerà anche la premiazione dei concorsi “I presepi della Stella” e dei “Presepi in Famiglia”. L'evento si svolgerà in Piazza del Popolo (in caso di pioggia nel Palazzo Marchesale).

Le strade della Stella

Tutte le notizie

Mercoledì, 19 Dicembre 2012.
Mostra di Presepi per le vie del centro (terza edizione). Per il Concorso "Presepi in Famiglia" sul sito internet: www.nclive.it trovi, il regolamento, il modulo d'iscrizione e il video dei Presepi da votare.

Conferimento incarico di co.co.pro. presso l'ufficio "Servizi sociali"

Tutte le notizie

Lunedì, 17 Dicembre 2012.
ELENCO AMMESSI E CALENDARIO COLLOQUIO (disponibile nella sezione "documenti allegati"...AVVERTENZE: Il colloquio si terrà presso la sede comunale sita in Piazza del Popolo a Taviano. La mancata presentazione al colloquio, per qualsiasi motivo, sarà considerata come espressa rinuncia. Si comunica che ammissione definitiva, giorno e ora del colloquio saranno resi noti (CONFERMATI O MODIFICATI) a partire O7 gennaio 2013, mediante pubblicazione, con valore di notifica a tutti gli effetti, all'Albo pretorio on line comunale e nella sezione "news" di questo stesso portale istituzionale. f.to il Segretario Generale dott. Giancarlo Ria.

Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo

Tutte le notizie

Giovedì, 13 Dicembre 2012.
A tutte le Famiglie i più cordiali Auguri di BUONE FESTE, dal Sindaco - avv. Carlo Portaccio - e dall'Amministrazione Comunale.

DONNE in... Famiglia Lavoro Politica

Tutte le notizie

Giovedì, 13 Dicembre 2012.
Lunedì 17 dicembre, (con inizio alle ore 19.00) nella sala polifunzionale "Armando Ria" del palazzo marchesale "De Franchis", incontro pubblico sul tema:"DONNE in... Famiglia, Lavoro e Politica". Ad organizzarlo sono: il Comune di Taviano - Assessorato alle Pari Opportunità - e la Commissione cittadina per le Pari Opportunità...
<<  176 177 178 179 180 [181182 183 184 185  >>