Saggio-spettacolo di fine anno

Venerdì, 13 Giugno 2014.
domenica 15 giugno p.v. (con inizio alle ore 18.30), presso l'Auditorium comunale "Aldo Tundo" (plesso scolastico "Alberto De Blasi"), a conclusione dei corsi formativi del laboratori teatrali svolti nell'annualità 2013/2014, gli allievi della Scuola Comunale di Teatro, condotta e gestita dall'Associazione Teatrale "NEROGHI - Tonino Carluccio" si esibiranno nel loro saggio-spettacolo di fine anno. ingresso gratuito - La Cittadinanza è invita a partecipare.
Si riunisce il Consiglio Comunale

Venerdì, 13 Giugno 2014.
Giovedì 19 giugno alle ore 15.30 si riunisce in seduta straordinaria il CONSIGLIO COMUNALE per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:...

UNA VOCE PER NOTE LIBERE...

Giovedì, 12 Giugno 2014.
Presentato a Lecce, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno della Provincia, il 3° concorso canoro regionale. Si intitola "Una voce per note libere..." ed è il 3° Concorso canoro regionale, riservato a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 22 anni, promosso dall'Associazione musicale e culturale "note libere..." di Taviano, insieme a Comune di Taviano, Provincia di Lecce, Regione Puglia.

MANCAVERSA: continua la pulizia delle spiagge

Giovedì, 12 Giugno 2014.
Il Consigliere delegato alla Marina di Mancaversa, Salvatore Rainò, a nome dell'intera Amministrazione Comunale, Ti invita ad aderire all'iniziativa "PULITO È MEGLIO", partecipando a delle giornate ecologiche, finalizzate alla pulizia della nostra Marina di MANCAVERSA. Domenica 15 giugno ritrovo in piazza Sant'Anna (alle ore 7.30) - di tutti coloro che volontariamente vogliono dedicare qualche ora del loro tempo libero e darci una mano per contribuire agli interventi di pulizia delle spiagge, per prepararci alla imminente stagione estiva e rendere MANCAVERSA, sempre più bella ed accogliente.

Saggio-spettacolo di fine anno

Lunedì, 09 Giugno 2014.
mercoledì 11 giugno p.v. con inizio alle ore 18.00 - presso la sala conferenze "Carlo Miggiano" del palazzo marchesale "De Franchis" (piazza del popolo - Taviano), a conclusione dei corsi per strumenti musicali svolti nell'annualità 2013/2014, gli allievi della Scuola Comunale di Musica, condotta e gestita dal prof. Maurizio Borrega - presidente dell'Associazione socio-culturale "Musica e..." si esibiranno nel loro saggio-spettacolo di fine anno. ingresso gratuito - La Cittadinanza è invita a partecipare.
<<  148 149 150 151 152 [153154 155 156 157  >>