Torna a riunirsi il Consiglio Comunale

Tutte le notizie

Mercoledì, 02 Luglio 2014.
giovedì 10 luglio prossimo (ore 16:00) è convocato, in sessione ordinaria, in seduta pubblica il Consiglio Comunale per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:....
HUMUS - mostra di arte contemporanea del maestro Ercole Pignatelli

Tutte le notizie

Mercoledì, 25 Giugno 2014.
dal 28 giugno al 28 settembre 2014 L'Amministrazione Comunale di Taviano organizza nella splendida cornice storica del Palazzo Marchesale De Franchis la mostra "Humus" del grande maestro Ercole Pignatelli, in collaborazione con l'agenzia ART AND SHOW. il programma di inaugurazione della mostra si può visualizzare e/o scaricare dalla sezione "documenti allegati"
Mancaversa: RACCOLTA differenziata dei rifiuti PORTA A PORTA

Martedì, 24 Giugno 2014.
Da martedì 1 luglio 2014 parte il nuovo Servizio di Raccolta Differenziata dei rifiuti PORTA  a PORTA anche nella Marina di MANCAVERSA e nella relativa AREA RURALE.Da lunedì 23 giugno a sabato 5 luglio è possibile ritirare i contenitori per la predetta raccolta differenziata dei rifiuti, recandosi presso l'Area a Sagre e Spettacoli, ubicata alla via Riccione in MANCAVERSA, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 - e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 (FESTIVI ESCLUSI).

BUS NAVETTA

Lunedì, 23 Giugno 2014.
L'Amministrazione Comunale INFORMA che, come di consueto, anche quest'anno, sarà attivo il Servizio di Bus Navetta "TAVIANO-MANCAVERSA-TAVIANO", (da domenica 29 giugno a domenica 7 settembre p.v.)  Fermate, orari e costi del servizio sono reperibili nel manifesto allegato nella sezione "documenti allegati".

Sono aperte le iscrizioni per l'ASILO NIDO COMUNALE

Tutte le notizie

Mercoledì, 18 Giugno 2014.
Gli interessati possono - tassativamente entro il 18 luglio 2014 - presentare all'Ufficio Protocollo Comunale apposita istanza al sindaco, corredata dai seguenti documenti:...
<<  147 148 149 150 151 [152153 154 155 156  >>