Sere d'Estate Sport 2021 - Avviso Pubblico

Manifestazione d'Interesse rivolto alle Associazioni Sportive del Comune di Taviano.

Sere d'Estate Sport 2021 - Avviso Pubblico

L'Amministrazione Comunale - Assessorato allo Sport, con Delibera G.C. n 151 del 21/04/2021 ha predisposto l'attivazione di corsi per promuovere ed incentivare le attività sportive e motorie come strumento per il benessere psico-fisico del cittadino, con le dovute cautele e in condizioni di assoluta sicurezza a causa dell’Emergenza Covid. L'iniziativa rientra nella rassegna Sere d'Estate - Sport 2021.

I corsi rivolti sia ad adulti che bambini, diretti da tecnici di associazioni riconosciute, si terranno gratuitamente per i partecipanti presso la struttura del Parco Jonico e Area Eventi nella Marina di Mancaversa, ovvero in altro spazio aperto, presumibilmente per tutto il periodo estivo con un impegno di almeno 2 ore a settimana per ogni associazione con corsi programmati presumibilmente dalle ore 18.30 alle ore 21.30.

SI INVITANO

Le Associazioni Sportive interessate a gestire i corsi, a presentare

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO E NON OLTRE IL 28 MAGGIO 2021

lnoltrando Il MODULO allegato al seguente indirizzo

mail: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

Si valuteranno eventuali proposte migliorative e aggiuntive che perverranno a seguito delle manifestazioni di interesse.

Condizioni:

• All'Associazione o Associazioni selezionate, verrà riconosciuto un contributo pari ad € 300,00 a titolo di rimborso spese forfettario per 2 ore di attività settimanale, da svolgersi nel periodo estivo (presumibilmente 15/6/2021 – 15/8/2021);
  • L'Associazione o le Associazioni avranno l'obbligo di osservare tutte le precauzioni necessarie per prevenire e scongiurare ogni situazione di rischio e/o di pericolo per la pubblica incolumità, anche nel rispetto della normativa anti-covid 2020. Inoltre avranno l’obbligo di garantire l’incolumità dei partecipanti esonerando l’amministrazione da ogni eventuale responsabilità in ordine a danni causati alla persona e/o alla struttura utilizzata.