Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022 - Nomina Scrutatori

Presentazione Domande per la Nomina a Scutatore da inviare entro il 2 Settembre ore 12.00

Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022 - Nomina Scrutatori

Con delibera di G.C. n. 213/2020 l'Amministrazione Comunale, tenendo conto dell'attuale pesante crisi dell'occupazione e delle condizioni di difficoltà economiche e sociali in cui versano molte famiglie, ha espresso atto di indirizzo alla Commissione Elettorale Comunale di riversare la nomina a scrutatore ai cittadini iscritti all'albo comunale di Taviano che risultino disoccupati e con reddito ISEE non superiore a € 15.000,00.

Requisiti per la nomina di scrutatore:

• Iscrizione all'albo degli scrutatori del Comune di Taviano;
  • Stato di disoccupazione;
  • ISEE non superiore a € 15.000,00 (quindicimila/00)

Gli iscritti all'albo degli scrutatori che si trovano nella condizione sopra indicata possono presentare la propria disponibilità dichiarando:

• Stato di disoccupazione;
  • ISEE non superiore a € 15.000,00.

Le domande dovranno essere presentate all'ufficio protocollo dell'Ente, o a mezzo PEC all’indirizzo demografici.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

entro il giorno 2 SETTEMBRE 2022 alle ore 12:00.

La Commissione Elettorale Comunale, se il numero delle disponibilità pervenute nei termini risulterà superiore al numero degli scrutatori da nominare, procederà al sorteggio tra tutte le domande pervenute.

Se, invece, le domande pervenute per le condizioni di priorità saranno inferiori al numero occorrente, si procederà, per il numero residuo da nominare, al sorteggio tra tutti i nominativi iscritti all'albo degli scrutatori del Comune.

Media