Progetto: “SPORT INSIEME - GINNASTICA DOLCE”

Sono aperte le iscrizioni al progetto “SPORT INSIEME - GINNASTICA DOLCE” rivolto ai cittadini over 60. Domande entro il 24 aprile 2023.

Progetto: “SPORT INSIEME - GINNASTICA DOLCE”

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle attività a favore delle persone over 60 promosse dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Assessorato allo Sport, intende dare prosieguo al progetto “ Sport Insieme - Ginnastica Dolce, rivolto ai cittadini di Taviano.

In esecuzione della determinazione del Responsabile di Settore n. 503 del 05/04/2023 con la quale è stata approvata la proposta progettuale dell’Associazione sportiva CAMiON CENTRO FITNESS di Taviano, si rende noto che

sono APERTE LE ISCRIZIONI al Progetto "SPORT INSIEME - GINNASTICA DOLCE

FINALITA'

Il progetto prevede un percorso di attività motoria che contribuisce ad aiutare le persone anziane a mantenersi attive, coadiuvando, altresì, la cura delle patologie aggravate dalla inattività o dalla sedentarietà e diffondendo la cultura della prevenzione attraverso corretti stili di vita.

CITTADINI CHE POSSONO ISCRIVERSI AL PROGETTO:

• cittadini di Taviano over 60;
  • persone con documentate patologie ad alta incidenza invalidante per i quali l’attività motoria può costituire un aiuto dal punto di vista fisico ma anche psicologico e socio - assistenziale.

PRESENTAZIONE DOMANDE

Il modulo di domanda, scaricabile di seguito o reperibile presso gli uffici dei Servizi Sociali, deve essere presentato insieme agli allegati richiesti nel modulo stesso

presso l’Ufficio protocollo del Comune di Taviano

via e-mail all’indirizzo protocollo.comune.taviano@pec>.rupar.puglia.

Entro il 24/04/2023.

IL CORSO DI TERRA' IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE ORE 9.30 ALLE 10.30

PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT "W. INGROSSO"

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO