INFO POINT TURISTICO - AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di contratti di collaborazione per n. 3 addetti all’informazione e all’accoglienza turistica da svolgere presso l’INFO POINT di...

INFO POINT TURISTICO - AVVISO PUBBLICO

E’ indetto AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per l’eventuale conferimento di contratti di collaborazione per n. 3 addetti all’informazione e all’accoglienza turistica da svolgere presso l’INFO POINT di Taviano periodo  Luglio 2019 –  Ottobre  2019.

FIGURE RICHIESTE

• 2 unità di Addetti al Front-Office
  • 1 unità Addetta all’Animazione e alla Promozione piano Comunicazione

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E PREFERENZA

Qualifiche e titoli essenziali di natura professionale per l’accesso alla selezione:

•  diploma di istruzione superiore, preferibilmente Diploma di Istituto tecnico turistico o di Liceo linguistico o laurea triennale o magistrale;
  •  conoscenza della lingua inglese;
  •  conoscenza dei principali Social Networks (Facebook, Twitter, Youtube, ecc.).
  •  automuniti e in possesso della patente di tipo “B”.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E CURRICULUM

Gli aspiranti all’incarico dovranno far pervenire ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 5 LUGLIO 2019

Domanda di partecipazione debitamente sottoscritta in forma autografa, redatta in carta semplice  allegata al presente Avviso Pubblico

a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it;

e/o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Taviano (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00)

entro le ORE 12:00 DEL 5 LUGLIO 2019.

RETTIFICA

Con Determinazone n. 658 del 03/07/2019 si RETTIFICA la determinazione n. 642 del 27/06/2019 “Avviso pubblico per titoli e colloquio per  il conferimento di contratti di collaborazione per n. 3 addetti all’informazione e all’accoglienza turistica dasvolgere presso l’INFO POINT di Taviano periodo luglio 2019 – ottobre 2019” nel seguente modo:

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l’eventuale conferimento incarico di:

• n. 3 unità di Addette al Front-Office
  • n. 1 unità addetta all’animazione e alla promozione piano Comunicazione.

CONSULTA L'AVVISO PUBBLICO dai Documenti Allegati

Pubblicato il 28 Giugno 2019