Emergenza Coronavirus - Accesso Uffici Comunali

A causa dell'Emergenza Sanitaria in corso cambia la modaltà di accesso agli Uffici del Palazzo Municipale e della sede della Polizia Locale, a partire dal 05 novembre 2020 e sino a successivo...

Emergenza Coronavirus - Accesso Uffici Comunali

Il Sindaco Avvisa la Cittadinazna che a partire da giovedì 5 Novembre 2020 verrà attuato un nuovo modello di accoglienza su appuntamento per garantire continuità nell’erogazione dei servizi ma il canale di comunicazione privilegiato sarà:

via posta elettronica (ordinaria e certificata)

via Telefonica

mentre solo per le pratiche che non possono essere risolte a distanza sarà possibile prenotare un appuntamento.

Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, gli Uffici erogheranno i servizi con più efficienza e gli Utenti, senza doversi recare in Comune, eviteranno attese, code o assembramenti.

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO

E' possibile ottenere un appuntamento con l'ufficio competente tramite mail o telefono.

Nel caso l’Utente non sia a conoscenza del Settore o Servizio o Ufficio competente per la richiesta da inoltrare può indirizzare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica certificata

protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

oppure può chiamare telefonicamente il numero  0833 916242 per essere indirizzati all’Ufficio competente.

Allo stesso numero potranno essere richieste informazioni e potranno essere presentati suggerimenti, proposte, e reclami, in ordine ai servizi offerti dal Comune.

ACCESSO CONSENTITO AL PUBBLICO

• Sportello Protocollo
  • Sportello Anagrafe        (ingresso principale del Palazzo Municipale in Piazza del Popolo)

Aperto al Pubblicoi:

dal Lunedì al Venerdì (mattina) dalle ore 09.00 alle 13:00

Giovedì (pomeriggio) dalle ore 16.00 alle 17:30

• Ufficio Buoni Pasto Mensa Scolastica - (sede Ufficio Info Point - P.zza del Popolo)

Aperto al Pubblico nei giorni:

Lunedi e Mercoledì mattina - dalle ore 08:30 alle 13:00

Giovedì pomeriggio - dalle 15:30 alle 18:00

• Il Corpo di Polizia Locale  (sede Via Donatori Volontari del Sangue)

Aperto al Pubblico

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

sarà comunque garantita la ricezione di documentazione con carattere di urgenza ed improcrastinabilità

L’accesso agli Uffici Comunali dovrà avvenire nel rispetto scrupoloso delle modalità e prescrizioni sanitarie obbligatorie:

• Mantenimento distanza interpersonale;
  • Temperatura corporea inferiore a 37,5 °C;
  • Uso della mascherina chirurgica adeguatamente indossata;
  • Rilascio dell’autocertificazione.

Nei documenti allegati è possibile scaricare l'Avviso e l'Elenco completo con tutti i Contatti degli Uffici Comunali con i giorni disponibili per concorare un appuntamento.