Corso per il rilascio/rinnovo del permesso per la raccolta dei funghi epigei

Corso di formazione per il rilascio e il rinnovo del permesso finalizzato alla raccolta dei funghi epigei freschi.

Corso per il rilascio/rinnovo del permesso per la raccolta dei funghi epigei

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Taviano, Assessorato all’Agricoltura, di concerto con il Centro Micologico ASL Lecce, organizza un corso di formazione per il RILASCIO o RINNOVO del patentino per la raccolta dei funghi epigei freschi, come previsto dalla Legge Regionale N.3 del 13/03/2012..

Il permesso ha validità su tutto il territorio della Regione Puglia ed ha una validità di 3 anni dal momento del rilascio.

Per partecipare al corso i cittadini interessati devono presentare una RICHIESTA DI ISCRIZIONE indirizzata al Sindaco di Taviano,

tramite pec protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Taviano,

allegando:

• Copia di un documento di identità;
  • Copia del codice fiscale;
  • Ricevuta del versamento di € (50 in caso di rilascio, 25 in caso di rinnovo)*, a titolo di partecipazione, effettuato sul C.C. n° 17532730 intestato alla ASL di Lecce Servizio Tesoreria - Dipartimento di Prevenzione, Causale Iscrizione Corso Micologia-Taviano;
  • Copia del permesso scaduto o prossimo alla scadenza (solo in caso di rinnovo).

Il Corso sarà avviato al raggiungimento di n.30 iscrizioni e si svolgerà per due giorni a settimana (dalle ore 17:30 alle ore 20:30).

Per Maggiori Informazioni

Tel. 0833 916241

Scarica il MODULO per la richiesta e il FAC/SIMILE del Bollettino per effettuare il versamento dai Documenti Allegati.