Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'accesso ai contributi per la sterilizzazione di cani padronali

La partecipazione al presente avviso è aperta a tutti i soggetti residenti nel Comune di TAVIANO proprietari di cani regolarmente iscritti all’anagrafe canina.

campagna sterilizzazione cani padronali

La domanda dovrà essere presentata in un plico chiuso, riportante la scritta “FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ACCESSO AI CONTRIBUTI PER LA STERILIZZAZIONE DEI CANI PADRONALI” improrogabilmente entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, pena l’esclusione, all’ufficio protocollo del Comune.

campagna sterilizzazione cani padronali