Avviso Pubblico - Manifestazione di Interesse per Prestazioni Sanitarie

Avviso pubblico: Manifestazione di Interesse per l’affidamento di un incarico per prestazioni di carattere sanitario per attività di supporto alla Farmacia Comunale per l’esecuzione di...

Avviso Pubblico - Manifestazione di Interesse per Prestazioni Sanitarie

Il Comune di Taviano, vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 27 del 01/02/2022, indice un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento di un incarico per prestazioni di carattere sanitario a Farmacisti, Infermieri professionali, Biologi  per  attività di supporto alla  Farmacia Comunale per l’esecuzione di attività di screening (tamponi). Tale avviso  ha  lo scopo di agevolare l’individuazione di soggetti in possesso di competenze professionali non disponibili nell’assetto organizzativo del Comune.

L’avviso di manifestazione di interesse è rivolto ai seguenti profili professionali:

FARMACISTA

BIOLOGO

INFERMIERE PROFESSIONALE

Requisiti generali di ammissione

I requisiti e le qualifiche professionali richieste sono:

1) cittadinanza italiana ovvero appartenenza ad uno degli stati membri dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al DPCM 174/1994;

2) idoneità fisica;

3) godimento dei diritti civili e politici;

4) di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di rapporti con la PA;

5) di non essere stato licenziato, destituito o dispensato dall’impiego presso una P.A.;

6) possesso di Partita I.V.A.

E’ inoltre richiesto:

• Laurea in Farmacia; Chimica e Tecnologia Farmaceutiche;
  • Laurea in Biologia e/o Scienze Biologiche;
  • Laurea In Scienze Infermieristiche;
  • Iscrizione all’ordine Professionale;
  • Abilitazione;
  • Possesso della certificazione vaccinale (Green Pass);

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

I candidati possono utilizzare il modello di domanda (da scaricare di seguito) da presentare, pena l'esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 14/02/2022 con le seguenti modalità:

l’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità in merito a domande inviate a caselle di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda è comprovata dal gestore di posta certificata ovvero dalla data di ricezione;

• consegnata a mano al protocollo generale del Comune (nei giorni di apertura al pubblico Lun. Mar. Mer. Ven. dalle ore 8,00 alle ore 13,00 - il Giov. dalle 5,30 alle 17,30)

Tutti i Dettagli sono riportati nell' Avviso Pubblico da scaricare dai Documenti Allegati.