Avviso Pubblico: Formazione di una Short List di Assistenti Sociali

Scadenza Presentazione Domade : ore 12:00 del 15 Marzo 2019

Avviso Pubblico: Formazione di una Short List di Assistenti Sociali

Il Comune di Taviano  indice un Avviso pubblico per la costituzione di una Short List di Assistenti Sociali da cui attingere professionalità che affianchino il  personale del Comune  nelle attività di competenza.

E’ richiesta:

• Laurea in Scienze del Servizio Sociale o equipollente, o diploma di assistente sociale munito di convalida universitaria;
  • iscrizione all’albo degli assistenti sociali,
  • documentata esperienza lavorativa nel profilo professionale richiesto di almeno due anni.

La Domanda di Partecipazione alla Short List deve essere redatta come da modello (Allegato A), pena l'esclusione, ed inoltrata entro il TERMINE perentorio:

delle ore 12,00  del giorno 15 Marzo 2019 con le seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Taviano Piazza del Popolo . Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Contiene domanda short list Servizi Sociali”;
  • a mezzo posta eletronica certificata a: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it
  • consegnata a mano al protocollo generale del Comune (dalle ore 8,30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 giovedì ), la data di arrivo è comprovata dal timbro del protocollo.

Scarica l’Avviso Pubblico e la Domanda di Partecipazione dalla sezione Documenti Allegati.