Avviso Pubblico - Aggiornamento Short List per il Settore Attività Produttive

Avviso pubblico per l’aggiornamento della short list di persone fisiche e giuridiche, per il conferimento di incarichi esterni per il potenziamento dei servizi comunali settore Attività Produttive.

Avviso Pubblico - Aggiornamento Short List per il Settore Attività Pro...

L’Amministrazione Comunale di Taviano, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.34 del 02/02/2021, RENDE NOTO che intende procedere all’aggiornamento della Short List di persone fisiche o giuridiche di diversa esperienza e competenza, da cui attingere per il conferimento di incarichi esterni al fine di potenziare i servizi comunali del Settore Attività Produttive.

Gli affidamenti si svolgeranno alle condizioni dell' AVVISO PUBBLICO allegato.

Le istanze, pena l'esclusione, dovranno essere compliate utilizzando il MODULO DI DOMANDA (allegato) e consegnate ENTRO il termine perentorio delle ore 12  del giorno  19 FEBBRAIO 2021

secondo le seguenti modalità:

• consegna a mano al protocollo generale del Comune (dalle ore 8,30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 giovedì)

Scarica l'Avviso Pubblico e il Modulo di Domanda dai Documenti allegati.