Avviso per la Selezione del Componente Esterno dell'Organismo Indipendente di Valutazione

Avviso pubblico per la selezione del componente esterno dell’organismo indipendente di valutazione per il triennio 2023/2025.

E' indetta una selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di componente del Nucleo di Valutazione della performance.

Per la partecipazione alla selezione è necessario presentare al Comune di Taviano, (Le) Piazza del Popolo n.19, utilizzando il Modulo di Domanda allegato

ENTRO e non OLTRE entro e non oltre il 21/02/2023

con una delle seguenti modalità:

- raccomandata A/R;

- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo;

- Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

Non saranno prese in considerazione le domande presentate oltre la scadenza del termine.

Consulta l'Avviso Pubblico dai documenti allegati.