ASILO NIDO COMUNALE - Iscrizioni A.S. 2023/2024

Sono aperte le iscrizioni per l’ammissione dei bambini di età compresa tra 3 e 36 all’ASILO NIDO COMUNALE “Nido del Sorriso” per l'Anno Scolastico 2023/2024.

ASILO NIDO COMUNALE - Iscrizioni A.S. 2023/2024

Il Sindaco, Giuseppe Tanisi, e l'Assessore alle Politiche Sociali, Serena Stefanelli, Avvisano che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione dei bambini di età compresa da 3 a 36 mesi, all’ASILO NIDO COMUNALE “Nido del Sorriso” per l'Anno Scolastico 2023/2024.

Gli interessati possono presentare la Domanda di Iscrizione, utilizzando il Modulo Allegato, presso l'Ufficio Protocollo del Comune

(nei giorni Lun. Merc. Ven. dalle ore 08:00 alle 13:00 - il Giov. dalle ore 15:30 alle 17:30)

oppure via mail al seguente indizizzo pec: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

ENTRO IL  GIORNO 30 Giugno 2023 ore 12.30

Alla domanda vanno allegati is eguenti documenti:

• AUTOCERTIFICAZIONE DI FAMIGLIA, DI NASCITA E RESIDENZA DEL FIGLIO CHE INTENDE ISCRIVERE PER LA FREQUENZA DELL’ASILO NIDO;
  • CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE CHE IL/LA BAMBINO/A E’ ESENTE DA MALATTIE INFETTIVE E DIFFUSIVE IN ATTO;
  • COPIA DEL LIBRETTO DI VACCINAZIONI DEL MINORE;
  • I.S.E.E. (INDICATORE SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE) IN CORSO DI VALIDITA’ (PER USUFRUIRE DELLE RIDUZIONI STABILITE);
  • COPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL GENITORE RICHIEDENTE.

SI FA PRESENTE, CHE LE DOMANDE VERRANNO ESAMINATE SEGUENDO I CRITERI PREVISTI E STABILITI DAL REGOLAMENTO VIGENTE E CHE LE AMMISSIONI ALLA FREQUENZA SARANNO COMPATIBILI CON IL NUMERO DEI POSTI AUTORIZZATI.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE MENSILE AL COSTO DEL SERVIZIO SARA’ DI:

RETTA MENSILE

Se il valore ISEE è tra i seguenti parametri:

Da € 0 ad € 25.000,00

€ 250,00

Oltre € 25.000,00

€ 350,00

Alle famiglie che non presentano il proprio ISEE verrà applicata la retta più alta.

Il Nido del Sorriso rispetterà il seguente orario:

• Dal lunedì al venerdì dalle h 8.15 alle 13.45
  • Il sabato dalle h 8.15 alle 12.15

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti  presso l’Ufficio Servizi Sociali, tel. 0833916226.