Tutte le notizie

Bando di Gara d’Appalto – Interventi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici

Lunedì, 08 Febbraio 2021.
Intervento di efficientamento energetico della Scuola d’Infanzia «Madre Teresa di Calcutta» di Via Martiri d’Otranto.

Lunedì, 08 Febbraio 2021.
Intervento di efficientamento energetico presso l’edificio scolastico: Scuola d’Infanzia «Don Lorenzo MILANI» di Via Carlo MAURO.
Avviso Pubblico - Aggiornamento Short List per il Settore Attività Produttive

Venerdì, 05 Febbraio 2021.
Avviso pubblico per l’aggiornamento della short list di persone fisiche e giuridiche, per il conferimento di incarichi esterni per il potenziamento dei servizi comunali settore Attività Produttive.
Attivato Sportello Informativo Agricoltura-Ambiente

Venerdì, 05 Febbraio 2021.
Sarà attivo a partire dal Venerdì 5 Febbraio 2021, dalle ore 11:00 alle ore 13;00 con cadenza quindicinale, lo Sportello Unico Agricoltura e Ambiente presso il S.U.A.P. del Comune di Taviano.
Emergenza Covid-19: Donazione Saturimetri

Mercoledì, 03 Febbraio 2021.
Un Saturimetro da consegnare gratuitamente ai nuclei famigliari con persone affette da patologie che necessitano dell'uso frequente del dispositivo.
<<  1 2 [34 5 6 7  >>