Tutte le notizie

4 NOVEMBRE - Ricorrenza del Giorno dell'Unità d'Italia e Commemorazione in onore dei Caduti di tutte le guerre

Tutte le notizie

Mercoledì, 30 Ottobre 2013.
La Cittadinanza, le Associazioni e le Organizzazioni di Volontariato, che operano nel territorio comunale, sono invitate a partecipare e ad esporre il Tricolore, unitamente ai Commercianti e ai Gestori di Pubblici Esercizi.

Il Consiglio Comunale si riunisce il 29 ottobre (ore 15.30)

Tutte le notizie

Giovedì, 24 Ottobre 2013.
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria per discutere e deliberare sull'Ordine del Giorno di seguito riportato e sul seguente argomento dell'ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTIVO: "Bicentenario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri – Adesione iniziativa realizzazione monumento commemorativo".

2 Novembre - Commemorazione dei Defunti

Tutte le notizie

Giovedì, 24 Ottobre 2013.
l’Amministrazione Comunale rivolge il rispettoso ricordo a tutti i nostri cari concittadini che non sono più con noi. E, come di consueto, nei giorni 31 ottobre, 1, 2 e 3 novembre mette a disposizione gratuitamente il SERVIZIO DI "BUS NAVETTA", che effettuerà due corse giornaliere, nei seguenti orari:....

Associazione "La Piramide" di Taviano: selezione tre volontari del Servizio Civile Nazionale

Tutte le notizie

Venerdì, 11 Ottobre 2013.
L’ASSOCIAZIONE LA PIRAMIDE DI TAVIANO “Insieme per il futuro” COMUNICA che verrà effettuata una selezione per un numero complessivo di 3 unità (volontarie e volontari) da impiegare presso l’associazione nel progetto di Servizio Civile: “CI SIAMO ANCHE NOI” -Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventinovesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età. ...
Benvenuto a Taviano al nostro nuovo Vescovo, Mons. Fernando Filograna

Benvenuto a Taviano al nostro nuovo Vescovo, Mons. Fernando Filograna

Tutte le notizie

Giovedì, 10 Ottobre 2013.
Il SINDACO, a nome dell'intera Comunità Cittadina, SALUTA Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Fernando FILOGRANA e rivolge al nostro nuovo Vescovo della Diocesi di Nardò-Gallipoli un caloroso BENVENUTO A TAVIANO -per la prima volta in visita nella nostra Città- in occasione del 60° anniversario dell'Ordinazione sacerdotale di Don Salvatore Barone: oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 18:30, nella Chiesa Matrice "S. Martino di Tours", Concelebrazione solenne presieduta dal nostro Vescovo. Il Comune partecipa in forma ufficiale.
<<  159 160 161 162 163 [164165 166 167 168  >>  
X
Torna su