BONUS IDRICO PER LE FAMIGLIE PUGLIESI

Giovedì, 06 Marzo 2014.
Si informa la cittadinanza che, a partire dal 3 marzo fino al 31 maggio 2014, gli utenti che hanno già beneficiato del bonus elettrico possono presentare domanda per l'accesso al bonus idrico, consistente in un contributo con rimborsi in bolletta, a favore delle famiglie in disagio economico e/o fisico per le annualità 2012 e 2013. Per presentare la domanda è necessario: chiamare il numero verde 800 660 860 - collegarsi al sito www.bonusidrico.puglia.it

ASSEGNO DI CURA 2014

Tutte le notizie

Mercoledì, 05 Marzo 2014.
Le domande per il nuovo assegno di cura per non autosufficienti gravissimi potranno essere presentate unicamente, pena l'esclusione, a partire dalle ore 12:00 del 24 febbraio 2014 e fino al 30 aprile 2014, attraverso la compilazione da parte del soggetto beneficiario (assistito) ovvero da altro soggetto richiedente, dell'istanza di accesso al contributo, reperibile al link: http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it .
ANTIIMAFIA  -  LEGALITA'  -  TRASPARENZA

ANTIIMAFIA - LEGALITA' - TRASPARENZA

Martedì, 04 Marzo 2014.

Tra Italia e Albania: un mare di opportunità per le aziende pugliesi

Tutte le notizie

Giovedì, 27 Febbraio 2014.
Il Comune di Taviano - Assessorato ai Servizi Sociali - e l'Ambito Sociale Territoriale di Gallipoli hanno organizzato e promosso - per venerdì 28 febbraio 2014 (con inizio alle ore 16.15)  presso l'auditorium comunale "Aldo Tundo", un convegno sul tema:  "Tra Italia e Albania: un mare di opportunità per le azienze pugliesi" - Il convegno sarà preceduto dall'inaugurazione dei SERVIZI per lo SPORTELLO  dell'IMMIGRAZIONE presso il palazzo marchesale "De Franchis" (Piazza del Popolo in Taviano), sempre venerdì 28 febbraio ore 15.30. N.B.: per gli avvocati partecipanti: L'evento attribuisce  1 credito formativo per ogni ora di partecipazione, con un massimo di 3 crediti. Il relativo programma dettagliato è riportato sul manifesto allegato, che si può visualizzare e/o scaricare cliccando su "convegno", in basso nella sezione "documenti allegati".

Concorso Premiazione Fedelta' al Lavoro e Progresso Economico

Tutte le notizie

Giovedì, 13 Febbraio 2014.
La Camera di Commercia di Lecce avvia per l'anno 2014 l'ottava edizione del Concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, finalizzato a gratificare imprese e lavoratori che per lungo tempo hanno contribuito, con la propria attività, allo sviluppo dell'economia locale.
<<  154 155 156 157 158 [159160 161 162 163  >>