CORSO sulle Antiche Tecniche di Merletto con il Tombolo

Prende avvio un corso per la valorizzazione degli antichi mestieri, sulle tecniche di merletto con il tombolo.

CORSO sulle Antiche Tecniche di Merletto con il Tombolo

L'Amministrazione Comunale al fine di preservare e valorizzare gli antichi mestieri ha predisposto l'avvio di un Corso sulle Antiche Tecniche di Merletto con il Tombolo.

Il corso sarà tenuto dalla Sig.ra Antonella Lombardo, esperta in antiche tecniche di ricamo e diplomata presso la "Scuola di Merletti" di (GO), si svilupperà per 12 appuntamenti da tenersi con cadenza settimanale tutti i Martedi dalle ore 16.30 alle 18.30 presso la Sala Miggiano del Palazzo Marchesale.

La frequenza è GRATUITA.

Gli interessati, residenti nel Comune di Taviano, possono inoltrare richiesta di iscrizione compilando il Modulo, scaricabile dai documenti allegati, compilato in tutte le sue parti e:

• inviarlo via mail al seguente indirizzo: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it
  • consegnarlo brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune (nei giorni di apertura al pubblico – Lunedi Martedì – Mercoledì - Venerdi dalle ore 08.00 alle 13.00 e il Giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30).

Il Materiale necessario per le attività, di seguito elencato, è a carico del partecipante: (Tombolo, Portatombolo, Fuselli, Spilli, Forbicine, Uncinetto n.22)

Inizio Corso: Martedì 26 Marzo 2024 ore 16.30.

Per Info: UFFICIO URP 0833 916241

Media