Bando di Concorso Pubblico: Istruttore Direttivo Tecnico

Bando di Concorso per Titoli ed Esami, per l’assunzione di N.1 “Istruttore Direttivo Tecnico”, Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1 del C.C.N.L.

Bando di Concorso Pubblico: Istruttore Direttivo Tecnico

E' indetto un Concorso Pubblico per l’Assunzione, mediante prova selettiva pubblica per titoli ed esami (n. 1 prova scritta e n. 1 prova orale), di n. 1 “Istruttore Direttivo Tecnico”, categoria giuridica D, posizione economica D1 del C.C.N.L. Comparto Regioni- Enti Locali, da destinare al Settore Terzo “Lavori Pubblici e Manutenzioni” con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

La procedura selettiva è riferita al personale di entrambi i sessi ai sensi della legge n. 903/1977;

L’Amministrazione garantisce, inoltre, parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso e per il trattamento sul lavoro, ai sensi della legge 10/04/1991, n.125 e dell’art. 57 del D. Lgs. 30/03/2001 n.165.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice preferibilmente secondo lo Schema allegato, indirizzata al “Comune di Taviano (LE) Piazza del Popolo – cap. 73057 Taviano (LE)”, dovrà essere presentata direttamente a mano ovvero a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, a mezzo corriere, ovvero da indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

ENTRO E NON OLTRE le ore 12:00 del 30° giorno dalla data di pubblicazione dell'AVVISO di concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GU n.45 del 7/06/2019), a pena di esclusione dalla selezione:

SCADENZA 7 LUGLIO 2019

Ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione farà fede unicamente il timbro dell’Ufficio Protocollo con attestazione del giorno e dell’ora di arrivo. Le domande, seppure spedite in tempo utile, dovranno pervenire perentoriamente, entro e non oltre il termine di scadenza suindicato.

In caso di consegna a mano dei plichi, si informa che l’Ufficio Protocollo dell’Ente osserva il seguente tassativo orario: dal lunedì al venerdì ore 08:30 alle ore 13:00.

Scarica l'Avviso Pubblico e lo Schema di Domanda dai Documenti Allegati.