Un impiegato ufficio commerciale It

• Categoria: Informagiovani
  • Data: 08.11.11
  • Autore: "Tutto Lavoro", inserto del martedì del Nuovo Quotidiano di Puglia

Un impiegato ufficio commerciale It per azienda settore servizi informatici. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita di servizi nella provincia di Lecce, conosce il territorio ed è in grado di pianificare in autonomia l’attività di contatto di clienti attivi e prospect.
Esperienza nell’area Sales e Marketing costituiranno titolo preferenziale.

Sede di lavoro: Lecce.
Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda (candidature via mail: lecce.leopardi@manpower.it rif. Add_comm).