Ufficio Elettorale - Orari di Apertura al Pubblico

Orari di Apertura al Pubblico dell'Ufficio Elettorale in vista delle prossime consultazioni elettorali del 3 e 4 Ottore 2021.

Ufficio Elettorale - Orari di Apertura al Pubblico

INVITANO

tutti coloro che necessitano di una nuova tessera elettorale per rinnovo o smarrimento, a recarsi presso l’ufficio elettorale per richiederne il rinnovo, esibendo un documento di identità durante i seguenti orari di apertura:

TUTTI I GIORNI:
- DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 09:00 ALLE 13:00

PER I GIORNI MARTEDI 31 AGOSTO, MERCOLEDI 1 E GIOVEDI 2 SETTEMBRE:
-  DALLE 09:00 ALLE 13:00 E DALLE 16:30 ALLE 19:30

PER I GIORNI 1 E 2 OTTOBRE:
- DALLE 09:00 ALLE 18:00

PER I GIORNI 3 E 4 OTTOBRE SARA’ GARANTITA L’APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER TUTTA LA DURATA DELLE OPERAZIONI DI VOTO.

Il ritiro della nuova tessera elettorale personale può avvenire da parte del diretto interessato o di un familiare convivente.

Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare il numero di Telefono 0833916229

oppure inviare
una mail al seguente indirizzo ufficioelettorale@comuneditaviano.com oppure una PEC a demografici.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it