TAVIANO SALUTA IL SUO DON SALVATORE

INDETTO IL LUTTO CITTADINO per domani DOMENICA 5 MARZO 2023.

TAVIANO SALUTA IL SUO DON SALVATORE

La Città di Taviano Saluta Don Salvatore Barone.

Già Parroco della Chiesa San Martino di Tours, Pastore della nostra comunità cittadina per quasi 70 anni.

Con Delibera n.79 del 4 Marzo 2023 l'Amministrazione Comunale ha indetto il LUTTO CITTADINO per la giornata di domani DOMENICA 5 MARZO, data in cui si terranno le Celebrazioni Funebri del Caro Don Salvatore BARONE.

Si dispone le Bandiere a mezzasta nella Sede Municipale e in tutti gli uffici pubblici.

In concomitanza delle celebrazioni funebri, che si terranno domani a partire dalle ore 15.30, sono annullate tutte le manifestazioni di intrattenimento.

Per le due ore successive sono sospese tutte le attività ludiche, sportive e ricreative.

"Al nostro DON SALVATORE il saluto commosso della nostra Taviano, unitamente a sentimenti di mestizia, e di gratitudine per quanto Egli ha fatto e lasciato nella nostra comunità.
Autorevole e saggia guida spirituale e morale di intere generazioni, nel suo ministero di Parroco e di Sacerdote esercitato nella nostra città dal 1954 ad oggi, lascia ora un vuoto profondo in tutti noi che lo abbiamo avuto come padre, maestro e amico.
Anche in virtù di tali ragioni, con delibera di Giunta Comunale testé firmata, abbiamo ritenuto di indire LUTTO CITTADINO nella giornata di domani, in occasione delle sue esequie.
Alla cara sorella Agnese ci stringiamo con commozione e affetto."

Il Sindaco Giuseppe Tanisi