Taviano, riparte la Scuola Comunale di Teatro

Il Sindaco informa che con deliberazione della Giunta Comunale n. 241/2012 è stata confermata la volonta di continuare a tenere in vita la Scuola Comunale di Teatro, la cui gestione è affidata...

Al fine di programmare opportunamente le attività didattiche, è necessario che gli interessati facciano pervenire le proprie adesioni entro il 19 ottobre 2012.
Le attività didattiche dei Laboratori, curati e diretti dagli Operatori culturali della Associazione affidataria, responsabile della gestione, si svolgeranno con incontri a cadenza settimanale, a partire dalla prima decade del prossimo mese di novembre.
In ogni caso, il calendario degli incontri, l’ubicazione della sede, i termini e le modalità di svolgimento delle relative attività didattiche saranno comunicate nel corso di una apposita assemblea degli interessati, che si terrà alle ore 18.00 di sabato 20 ottobre  presso la sala polifunzionale “Armando Ria” del palazzo marchesale “De Franchis” piazza del Popolo - Taviano.

Per  la presentazione delle domande di iscrizione rivolgersi:

al Comune di Taviano -  Ufficio Cultura (tel. 0833.916227), oppure a:

dott.sa Prisca MANCO cell. 347.5088320 e-mail: priscamanco@ymail.com

dott. Flavio CORINA cell. 340.9127524 e-mail: flavio.corina@tiscali.it