STAGIONE TEATRALE - Giovedì 23 Marzo 2017: "UN DIRITTO MESSO DI TRAVERSO" con SALVATORE COSENTINO

di e con Salvatore Cosentino Pianoforte Carla Petrachi Evento formativo accreditato dall'Ordine degli Avvocati Visualizza e/o scarica il materiale informativo dalla Sezione "Documenti Allegati...

Lo spettacolo "Un diitto messo di traverso è un modo per avvicinare la società civile al mondo del diritto, visto così spesso, dall'uomo della strada, tanto distante e arroccato su una algida torre d'avorio. Il testo originario nasce da vent'anni di osservazioni sul "campo" (l'aula di giustizia penale, dal momento che di mestiere Salvatore Cosentino fa il Pubblico Ministero). Lo spettatore parte dalla riflessione di quanto il diritto, strumento che nasce a servizio dell'uomo, sia in realtà lontano dalla dimensione umana. Preso atto di questa lontananza, il magistrato, autore ed attore, sprona a non dimenticare che un fascicolo, è un prezioso scrigno che contiene delle, spesso dolenti, vite umane.

È possibile effettuare la prenotazione dei biglietti fino al giorno 22 marzo 2017 esclusivamente presso l'Ufficio Cultura del COMUNE DI TAVIANO dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00. (Tel. 0833.916241)

Prezzi BIGLIETTI:

INTERO I SETTORE € 15,00